Sei qui:   SAV Risponde
  |  Accedi
 
 
 

Servizio SAV Risponde

Il servizio SAV Risponde è studiato appositamente per consentire agli utenti di ricevere una tempestiva assistenza nella gestione e risoluzione delle problematiche quotidiane; il servizio è rivolto ad uffici delle amministrazioni pubbliche ed aziende private, ed è fornito nelle seguenti aree tematiche:

  • ACCONCIATORI
  • AGRITURISMO - PROD. AGRICOLI
  • APPALTI E CONTRATTI
  • ATTIVITA’ TURISTICHE
  • ATTIVITA’ ARTIGIANALI ALIMENTARI
  • ATTIVITA’ DI SERVIZI
  • ATTRAZIONI SPETTACOLO VIAGGIANTE
  • CIRCOLI PRIVATI E ASSOCIAZIONI
  • CODICE DELLA STRADA
  • COMMERCIO IN SEDE FISSA
  • COMMERCIO SU AREA PUBBLICA
  • DISTRIBUTORI CARBURANTE
  • ESTETISTI
  • INQUINAMENTO ACUSTICO
  • ISTITUTI DI VIGILANZA
  • LEGISLAZIONE SANITARIA
  • NOLEGGIO CON E SENZA CONDUCENTE
  • POLIZIA AMMINISTRATIVA TULPS
  • PREVENZIONE INCENDI
  • PUBBLICO SPETTACOLO
  • SEMPLIFICAZIONI E LIBERALIZZAZIONI
  • SICUREZZA
  • SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE
  • SPORTELLO EDILIZIA PRODUTTIVA
  • SPORTELLO UNICO IMPRESE
  • TATUAGGI E PIERCING
  • TINTOLAVANDERIE
  • VIDEOGIOCHI
 










  













 



Gli abbonati al servizio possono inviare un quesito e ricevere la relativa risposta entro 48 ore lavorative in linea generale, 72 ore lavorative per le problematiche più complesse che implicano valutazioni più approfondite sul problema.

L’abbonamento al servizio  può essere effettuato secondo la:
  • formula “Base”, 5 Quesiti da inviare in un anno, proposti al costo di euro 350,00 + IVA 22%. Per sottoscrivere questa formula inviare al fax 030-316798 il modulo in PDF che potete scaricare QUI, dopo averlo compilato ed effettuato il pagamento del servizio.
  • formula “Media”, 10 Quesiti da inviare in un anno, proposti al costo di euro 600,00 + IVA 22%. Per sottoscrivere questa formula inviare al fax 030-316798 il modulo in PDF che potete scaricare QUI, dopo averlo compilato ed effettuato il pagamento del servizio.
  • formula “personalizzata”, un numero di quesiti personalizzato in base alle proprie esigenze, o anche senza limiti annui, con possibilità di abbinare un’assistenza telefonica per un intero anno, e anche con possibilità di usufruire di uno o due incontri all’anno presso i vostri uffici per l’esame di pratiche di particolare complessità; il costo di questa formula sarà quantificato in modo personalizzato in base alla tipologia di esigenze manifestate ed alle dimensioni dell’ente. Per questa formula, fate una richiesta di preventivo inviando una mail ad: info@sav.bs.it descrivendo le vostre esigenze, oppure telefonate allo 030-316798 per un colloquio diretto con gli esperti.

DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELLA FORMULA SCELTA SARETE ABILITATI ALL'INVIO DEI QUESITI. 


Per tutte e tre le formule, il quesito inviato dovrà essere "unico", quindi non potrà contenere domande multiple o più domande, anche se relative alla stessa materia o problematica.